Con una collezione “puccettosa” e piena di colori, magliette che vorresti mordere e felpine da abbracciare, Springfield porta nei nostri guardaroba una primavera ricca di allegria e dolcezze.
In particolare mi sono innamorata della felpa con il gattino….e che ve lo dico a fare? Tanto ultimamente mi innamoro un po’ di tutto. Necessito di shopping.
Appunto per questo, mi sono resa conto che oh-mio-dio-come ho fatto fino ad ora- non ho un giacchetto di jeans. O meglio, ce l’ho, ma è dell’estate del 2000. Ci entrerei anche, e bene tra l’altro, ma è davvero corto…era l’epoca del giacchetto con la vita alta. Non si può vedere.
E così, lunedì pomeriggio, in preda a un attacco di “voglio curiosare tra i nuovi arrivi” sono andata da Springfield a Terrassa.
I vestitini sono carinissimi e leggeri leggeri, non troppo particolari ma mi piacciono; molti sono a righe blu alla marinaretta, altri in pizzo (già visti, già preso) e altri a fiorellini (novitààààà!!). Le cose che ho preferito della nuova collezione sono più quelle che riguardano l’abbigliamento sportivo e casual: felpe e golfini, giacche e giacchetti, shorts.
Apro la carrellata, ditemi che ne pensate :3
Ma le felpe con i gattini??? Cioè, parliamone.
Mi rendo conto che di vestiti ne ho fin troppi e che se voglio fare un po’ di shopping, a questo giro, devo farlo con parsimonia e attenzione, ovvero: comprare ciò che realmente mi serve. Un giacchetto, una camicia e una felpina, un golfino leggero… adoro. E poi sono utilissimi.
Mmm non è molto il mio stile! il vestito a fiori però sembra carino..
Mi piace molto la magliettina coi cupcakes!
sii è dolcissima
Adoro le felpeee!! 🙂